Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella produzione di elettrodomestici seleziona una risorsa da inserire all’interno della sede principale con il ruolo di gestione del centralino aziendale e coordinamento delle comunicazioni in entrata, in un contesto produttivo strutturato.
Mansioni principali
* Gestione delle chiamate in entrata da clienti, fornitori e partner commerciali
* Smistamento delle telefonate ai reparti tecnici, logistici, commerciali e amministrativi
* Fornitura di informazioni preliminari sui prodotti e sui servizi aziendali
* Collaborazione con l’ufficio interno per ottimizzare i flussi comunicativi tra i reparti
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e approccio cortese e professionale
* Competenze informatiche di base e dimestichezza con sistemi di centralino digitale
* Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
* Precisione, affidabilità e riservatezza nel trattamento delle informazioni
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 3 mesi
* Possibilità di proroga sulla base delle esigenze aziendali
* Orario di lavoro full-time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Pacchetto welfare aziendale dedicato al benessere del personale
Sede di lavoro: Roma