Per azienda operante nel settore della produzione di dispositivi medici per le farmacie, ricerchiamo: 1 BUYER La risorsa si occuperà di: Gestione dei rapporti con i fornitori; Gestione degli acquisti dei prodotti; Gestione e organizzazione del magazzino, quantificando i lotti e lo stoccaggio, interfacciandosi con il responsabile del magazzino; Supporto all'attività commerciale. Requisiti fondamentali: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Diploma o laurea; Ottima conoscenza del pacchetto Office. Requisiti preferenziali: Conoscenza del sistema informatico NTS-CUBE; Esperienza nel commercio con l'estero. Sede di lavoro: Ariccia (RM) Orario di lavoro: 08:40/13:00 - 14:00/17:35 Si offre: Iniziale contratto a termine (12 mesi) diretto con l'azienda, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; CCNL: commercio; RAL: commisurata all'effettiva esperienza. Se interessato/a, invia il tuo curriculum vitae. I candidati in linea con il profilo saranno contattati per un colloquio conoscitivo. Data inizio prevista: 23/06/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Ariccia (Roma) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr