Azienda multinazionale, leader nel mercato di sistemi di climatizzazione per la nautica (yatching e mega-yatching), è alla ricerca per la propria sede italiana, in forte crescita, di una risorsa da inserire in : _ STAGE AREA AMMINISTRATIVA E CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa verrà inserita all’interno del team Finance e supporterà l’ufficio in diverse attività Ruolo e responsabilità : _ Supporto alla pianificazione e al controllo finanziario; Supporto nel controllo scadenziari e gestione dei pagamenti; Rendicontazione cassa e carte di credito; Supporto amministrativo alla gestione del ciclo attivo e ciclo passivo; Supporto al CFO nella redazione di documenti e riepiloghi. Requisiti : _ Formazione : _ Laurea Triennale e / o Magistrale in discipline economiche; Esperienza di almeno 6 mesi in ambito amministrativo. Competenze tecniche : _ Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Conoscenza scolastica della lingua inglese. Competenze Sociali : _ Precisione, meticolosità, dinamismo e proattività; Capacità di relazionarsi con tutti i livelli dell'organizzazione; Essere adattabile e fare squadra; Attenzione ai dettagli. Offerta Contrattuale : _ Orario di lavoro Full Time Sede di lavoro Santo Stefano di Magra (SP) Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage Durata contratto : 6 mesi Benefit : Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Orario : Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr