Scopo della posizione: La risorsa inserita all'interno del team Amministrazione e Finanza avrà il compito di documentare e registrare i movimenti contabili aziendali, e gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, curandone
l’adeguata integrazione con il sistema gestionale-informativo dell’azienda.
Responsabilità del ruolo: Gestione e rendicontazione delle
note spese
dei dipendenti, Italia ed estero (UK) Monitoraggio, registrazione e aggiornamento dei
premi clienti e fornitori Supporto operativo nelle attività di
contabilità generale, ciclo attivo e passivo e nelle riconciliazioni di
tesoreria Eventuali
ulteriori attività
in base alle attitudini personali e all’evoluzione delle esigenze aziendali Predisposizione di
report
e documentazione per uso interno e revisione contabile
Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile (almeno 5 anni) Buona conoscenza di
Excel
(funzioni, tabelle pivot, filtri) Buona conoscenza della lingua
inglese, scritta e parlata (livello B1/B2 o superiore) Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team Gradita familiarità con Business Central
Istruzione: Laurea in Economia e Commercio e/o Equivalenti
Competenze informatiche: Ottima conoscenza di MS Office in particolare modo di Excel E’ gradita la conoscenza di Microsoft Navision
Competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Competenze trasversali richieste al ruolo: Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro Accuratezza: operare con precisione, minimizzando gli errori e ponendo una costante attenzione alla qualità e al controllo dei risultati del lavoro Capacità di risolvere problemi Capacità relazione e di eccellente comunicazione Capacità di interagire con le altre funzioni aziendali Capacità di lavorare in team
A chi risponde il ruolo
: il ruolo risponde al Responsabile Amministrazione Sede di lavoro:
Casalecchio di Reno (Bo)