Grafton Engineering
è la specializzazione di
Gi Group
dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production& Maintenance, Qualità - Sicurezza e Contesto, Process & Project Management
.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Ricerchiamo Per L’azienda SIS-TER SPA, Società Del Gruppo Fresenius Medical Care e Leader Nella Fabbricazione Di Presidi Medico – Chirurgici Una Figura Come PRODUCTION PLANNER JUNIOR Di cosa ti occuperai?
Supervisionare l'esecuzione delle operazioni di stoccaggio (merci in arrivo, stoccaggio, resi, demolizione); Monitorare le operazioni quotidiane dei trasporti e la fornitura locale di prodotti finiti Garantire operazioni logistiche efficienti ed economiche Monitorare le prestazioni dei fornitori e tenere aggiornati i KPI (ad esempio On-Time-In-Full per magazzino e trasporto) Garantire una gestione attiva dell'inventario, inclusa l'alienazione delle scorte tra FME e i nostri 3 PL Gestire l'invecchiamento delle scorte insieme al team locale di pianificazione e-business Controlla e convalida i file mensili relativi ai costi operativi Garantire una comunicazione appropriata e accurata con gli stakeholder (fornitori, clienti interni ed esterni e altre funzioni FME). Aggiornare i file operativi e di reportistica sulle prestazioni (ad esempio attività di magazzino, reclami sul trasporto, resi) Partecipare alle riunioni pertinenti per le operazioni locali della Supply Chain Supervisionare l'esecuzione di magazzinaggio, trasporti, gestione della domanda e fornitura locale di prodotti finiti in Italia Segui le migliori pratiche (PIL), le procedure organizzative e i processi operativi rilevanti per le Operazioni della Supply Chain. Monitorare i costi di trasporto e distribuzione per garantire operazioni logistiche efficienti e controllate Supportare l'allineamento tra le richieste aziendali e l'offerta di beni basata sull'ottimizzazione a livello di inventario da una prospettiva logistica e finanziaria Monitorare i bilanci dei dipartimenti e preparare la rendicontazione dei costi Rispettare i requisiti normativi e le politiche aziendali relative a tutte le attività della Supply Chain.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Laurea in Ingegneria gestionale sia triennale che magistrale (Esperienza pregressa minimo 6 mesi); Conoscenza avanzata SAP modulo SD (ordini/delivery/movimenti di magazzino); Livello Excel avanzato; Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare per la comprensione e redazione di documentazione tecnica. Residenza nel raggio max di 30/40 km. Automuniti
Si offre:
Inserimento in somministrazione tempo determinato per un anno, con possibilità di proroghe. Previsto smart working e ticket da 8 euro per ogni giorno lavorato. RAL 30-35 K. Sede di lavoro: Palazzo Pignano (CR). Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)