Mansione Sei un Procurement Specialist e hai maturato esperienza in aziende operanti nel settore energetico? Randstad Office Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio, per azienda partner innovativa e dinamica all'interno del panorama di innovazione tecnologica, ricerca un PROCUREMENT SPECIALIST Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato, Full Time Ibrido Luogo di lavoro: Pomezia Orario di lavoro: (trenta minuti di pausa) Responsabilit Quali saranno le tue responsabilit ? Sarai inserito nel team Procurement con presidio sul corretto funzionamento di tutto il processo di negoziazione ed acquisto. Nello specifico le tue mansioni saranno: Raccogliere i fabbisogni di acquisto. E' importante che l'addetto al procurement sia in grado di avere un costante dialogo con il reparto produttivo e con le diverse funzioni aziendali. Ricercare e selezionare i fornitori potenziali, valutazione della loro competitivit, dell' affidabilit e dell'offerta, Negoziare dei contratti in termini di prezzo, qualit, tempi di consegna e condizioni di pagamento, La gestione dei fornitori e degli ordini di acquisto a 360 ( emissione, tracciamento e controllo evasione), Aggiornare anagrafica fornitori e documentazione relativa in modo tempestivo, Analizzare offerte pervenute dai fornitori, predisponendo apposite tabelle comparative, Verificare la conformit delle forniture rispetto ai requisiti qualitativi e tecnici, Svolgere attivit di carattere amministrativo e stesura di contratti per quanto di competenza, Collaborare con l'area amministrativa per il controllo e la quadratura delle fatture, Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Titolo di studio: Diploma Tecnico o Laurea in economia, ingegneria gestionale ed affini, Esperienza pregressa ( 2-3 anni) in ambito acquisti, preferibilmente in contesti manifatturieri o PMI industriali, Conoscenza dei processi di acquisto e approvvigionamento industriale, Conoscenza delle normative su qualit e sicurezza dei materiali, Familiarit con logiche MRP e gestione scorte, Orientamento al risultato ed al contenimento dei costi (Rispetto dei budget e riduzione dei costi medi unitari), Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, Buona conoscenza della lingua inglese, Capacit di cost analysis, Doti relazionali e di negoziazione, Capacit ed esperienza nel lavoro in team. Pensi che il tuo profilo professionale sia in linea con l’opportunit ? Unisciti a noi e candidati! Sarai ricontattato il prima possibile! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca