Offriamo un ruolo di collaborazione nel settore metalmeccanico
Stiamo cercando un candidato motivato e organizzato per affiancare il team amministrativo delle nostre aziende operanti nel settore metalmeccanico.
Ruolo e responsabilità:
Inserimento e gestione delle presenze, assenze e malattie dei dipendenti.
Supporto al processo di ricerca e selezione dei candidati più idonei da inserire in azienda.
Requisiti minimi:
Diploma o laurea triennale in Finanza/Contabilit.
Conoscenza delle leggi vigenti relative alla gestione delle risorse umane.
Vantaggi dell'impiego:
Lavoro tempo parziale o full-time con orario flessibile.
Ambiente dinamico e stimolante.
Categoria Professionale:
Finanza/Contabilit
Settore:
INDUSTRIA METALMECCANICA
Istruzione:
Diploma/Accademia Laurea Triennale
Disponibilità oraria:
Full Time Part Time mattino Part Time pomeriggio
Categoria lavorativa:
Collaboratore amministrativo
Descrizione del lavoro:
Il candidato dovrà svolgere compiti amministrativi come la gestione delle presenze e delle assenze dei dipendenti, il supporto al processo di ricerca e selezione dei candidati più idonei.
Sarà anche coinvolto nella gestione delle risorse umane e nella pianificazione degli eventi.
Compensi:
Per conoscere i compensi offerti, si prega di contattarci direttamente.