SYNERGIE ITALIA ricerca per azienda leader nei settori della Service & System Integration nell’ambito delle reti di telecomunicazioni
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Le risorse selezionate gestiranno le richieste di assistenza inbound per la risoluzione di problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative, apertura ticket e attività di back office.
Requisiti richiesti:
·Diploma di scuola media superiore
·Buona dimestichezza nell’utilizzo del PC, pacchetto Office e in particolare Excel
·Orientamento al cliente e capacità di problem solving
·Ottime capacità comunicative e relazionali
Offriamo assunzione presso azienda rinomata e fortemente radicata sul territorio nazionale a tempo determinato con prospettive di successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro full time, su turni da lunedì alla domenica (5 giorni di lavoro) in una fascia oraria dalle 8.00 alle 22.00
CCNL Telecomunicazioni – 2 o 3 livello
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004