Per conto di azienda operante nel settore dell’elettronica, specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche, si ricerca un/una Addetto/a Back Office da inserire nel proprio team amministrativo.La figura selezionata supporter le attivit di gestione fornitori e fatturazione, garantendo correttezza e ordine nella documentazione aziendale.
Mansioni
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Gestione della fatturazione passiva e dei fornitori;
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Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori nel gestionale;
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Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
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Collaborazione con altri reparti per il corretto flusso delle informazioni;
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Supporto nelle attivit quotidiane di back office e amministrazione.
Requisiti richiesti
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Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
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Esperienza anche breve in ruoli di back office o gestione amministrativa;
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Buone doti relazionali, precisione e capacit organizzativa;
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Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
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Attitudine al lavoro in team e affidabilit.
Offerta e Benefit
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Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
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Orario full-time;
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Buoni pasto giornalieri. vetrinabakeca