Requisiti fondamentali: - Padronanza madrelingua o C1/C2, sia scritte che parlate - Gradita conoscenza di altre lingue - Esperienza come assistente di direzione è altamente preferibile - Abilità di multitasking e eccellenti capacità organizzative - Competenze dimostrate nel campo delle vendite - Profilo commerciale per la vendita di prodotti ai clienti - Essere in grado di rispondere ai clienti al di fuori degli orari di uffcio (coordinamento con differenti fusi orari) * Responsabilità principali: - Assistere il Direttore nel coordinamento giornaliero delle attività dell'ufficio estero. - Mantenere il contatto con clienti esteri - Presentazione di nuovi prodotti - Gestione di fiere italiane ed estere ed eventi vari - Sviluppare e gestire attività di vendita, sia dirette che attraverso canali digitali - Coordinare con altri dipartimenti e fornitori per assicurare la soddisfazione del cliente - Preparare e gestire la documentazione relativa alle spedizioni internazionali e alle attività di magazzino - Mantenere aggiornati i registri e i database aziendali * Qualità desiderate: - Proattività - Eccelente track record in esperienze passate - Eccellenti capacità comunicative - Flessibilità - Forti abilità di problem-solving Contratto di lavoro: Part-time, Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 24 mesi Orari part-time: 20 a settimana Retribuzione: €1.000,00 - €1.750,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Orario flessibile Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Quattordicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 20044 Arese, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Esperienza: - assistente di direzione: 5 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)