Per conto di azienda commerciale attiva nel settore energetico si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale, con mansioni di gestione clienti e supporto post-vendita. Attivit previste: - Fornire informazioni sui prodotti aziendali e supporto ai clienti nel post-vendita, - Gestione delle richieste e delle segnalazioni pervenute dai clienti, - Archiviazione dello storico delle comunicazioni e aggiornamento dei dati su gestionale, - Collaborazione con il reparto produzione per eventuali non conformit o richieste specifiche. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado, - Buone capacit comunicative e relazionali, - Precisione, attenzione al dettaglio e gestione organizzata delle attivit, - Capacit di svolgere più attivit in contemporanea e problem solving operativo. Offerta: - Contratto a tempo determinato 12 mesi, - Orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00, - Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni. vetrinabakeca