Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Verniciatore a spruzzo bardi

Bardi
Manpower
Verniciatore
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Manpower Engineering, in ottica di potenziamento dell'organico presso la sede di cliente operante nel settore costruzione gru a ponte, ricerca e seleziona VERNICIATORE INDUSTRIALE (VERNICIATURA A LIQUIDO) La figura, inserita in officina, si occuper dell' attivit di verniciatura a liquido sia su strutture metalliche di grandi dimensioni (gi sabbiate e primerizzate) che su componenti di dimensioni più ridotte.
La figura operer nel rispetto delle specifiche tecniche di commessa e delle procedure interne di qualit, occupandosi dell'esecuzione del ciclo di verniciatura e dei controlli operativi di spessore del film applicato.
Responsabilit principali • Preparazione delle vernici per applicazione a liquido (miscelazione di vernici, catalizzatori e diluenti secondo schede tecniche) • Applicazione di cicli di verniciatura industriale con strato intermedio ad alto spessore o strato finale di finitura • Utilizzo di tunnel di verniciatura per manufatti industriali di grandi dimensioni • Controllo dei parametri di applicazione (uniformit, condizioni ambientali, corretta applicazione del ciclo) • Misurazione dello spessore del film secco (DFT) mediante strumenti dedicati • Verifica della conformit del ciclo di verniciatura alle specifiche tecniche • Collaborazione con il reparto produzione e con l'ufficio qualit per i controlli di processo • Corretta gestione delle attrezzature e rispetto delle norme di sicurezza Requisiti tecnici • Esperienza consolidata nella verniciatura industriale a liquido (esclusa verniciatura a polveri) • Capacit di preparazione dei prodotti vernicianti secondo schede tecniche • Esperienza in cicli di verniciatura strutturale ad alto spessore • Capacit di utilizzo degli strumenti di misura dello spessore del film secco (DFT gauge) • Conoscenza delle tolleranze di spessore e dei criteri di accettazione • Abitudine a lavorare su strutture metalliche di medio-grandi dimensioni Requisiti preferenziali • Esperienza in carpenteria industriale, macchine o impianti • Familiarit con controlli di qualit in ambito verniciatura industriale • Capacit di lavorare in autonomia nel rispetto di procedure definite Si offre assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Annuncio valido fino a: 31-May- vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Verniciatore legno – precisione & autonomia
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Ali
Verniciatore
1.800 € al mese
Offerta simile
Junior verniciatore robotizzato in metalmeccanica
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Verniciatore
Offerta simile
Operaio/a verniciatore
Bardi
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Verniciatore
1.350 € al mese
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Bardi
Lavoro Industria a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Verniciatore > Lavoro Verniciatore a Bardi > Verniciatore A Spruzzo Bardi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva