Netith è un hub specializzato nei processi di Customer Experience che supporta grandi, medie e piccole aziende, oltre alla PA, dalla strategia all’attuazione di progetti di trasformazione digitale.I nostri team specializzati negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting operano in attività di progettazione strategica, sviluppo software, assistenza tecnica e servizio clienti in vari settori: energetico, Telco, sanità e servizi pubblici.Per il nostro BPO, stiamo cercando Service Supervisor che avrà la responsabilità operativa di uno o più servizi.Tra le sue mansioni rientra:Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact CenterOttimizzazione delle risorseche gli sono state assegnateGestione quotidiana dell’attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositiSLA (Service Level Agreement)Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramiteKPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact CenterOrganizzazione dell’inserimentodi nuove risorse e delcoachingai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico.Competenze:Familiarità con l’informaticaConoscenza della lingua ingleseCapacità di gestione dei rapporti interpersonaliComunicazione efficaceCapacità organizzativaFlessibilitàAttitudine all’ascoltoCapacità di motivare dipendenti e collaboratoriFormazione:Esperienza nel coordinamento in ambito Contact CenterDiploma di Scuola media SuperioreLaurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenzialiCosa aspetti? Invia la tua candidatura per entrare a far parte del nostro Team!
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