Per prestigiosa azienda strutturata di Trento operante per il settore pubblico curiamo la selezione di un/a impiegato/a area legale e appalti.
Ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a alla preparazione della documentazione per le gare d’appalto, che si occuperà della gestione operativa e amministrativa di tutte le attività necessarie alla partecipazione a bandi pubblici.
Responsabilità principali
* Analisi dei bandi di gara, dei capitolati e della documentazione richiesta;
* Raccolta e predisposizione di tutta la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione;
* Predisposizione dell’offerta economica secondo le linee guida del bando;
* Gestione delle scadenze, caricamento documenti sulle piattaforme telematiche e monitoraggio degli esiti.
Requisiti
* Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico, giuridico o affini.
* Esperienza, anche breve, nella gestione di gare d’appalto.
* Preferibile buona conoscenza del Codice degli Appalti e delle procedure di gara.
* Ottima padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, portali di e-procurement).
* Precisione, riservatezza, capacità organizzativa e attenzione alle scadenze.
* Buone capacità comunicative e di lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr