Promoter canale profumeria – Divisione Lusso L’Orèal
MANSIONE
La risorsa selezionata lavorerà all’interno del reparto profumeria del punto vendita assegnato e si occuperà di consigliare la clientela sulle fragranze dei brand come Giorgio Armani, Lancome, Prada e YSL.
DRESS CODE: Total black formale (camicia nera, giacca nera, pantalone e scarpe nere). È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni prefestivi e festivi.
REQUISITI NECESSARI
* Buono standing
* Affidabilità, entusiasmo ed empatia
* Spiccate capacità comunicative
ZONA DI LAVORO
Location: Andria (BT). L’attività si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre su un calendario prestabilito che sarà comunicato in fase di colloquio. Tempi di inserimento: immediato se i requisiti sono soddisfatti.
Data inizio prevista: 24/12/2023. Categoria professionale: Estetisti / Cure del Corpo. Città: Andria (Barletta-Andria-Trani). Orario: fine settimana e festivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr