Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretaria amministrativa: Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovra svolgere le seguenti attivita: - Front office - Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori - Fatturazione attiva - Prima nota - Monitoraggio fatturazione passiva Alla risorsa ideale sono, inoltre, sono richiesti i seguenti pre - requisiti: - Ottime capacita di contatto col pubblico - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilita a lavorare full time Luogo di lavoro: Celle Ligure Orario di lavoro: part time da lunedi al venerdi dalle 08.30 alle 13:30 Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione. Richiesta disponibilita immediata. Competenze: Segreteria - Accoglienza, livello Buono Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono Disponibilita oraria: Part Time mattino