Il nostro cliente, prestigiosa società di gestione patrimoniale,ci ha incaricati di ricercare un: Project manager & BusinessSupport.
La risorsa affiancherà il Direttore Generale nella vitaaziendale quotidiana, nella gestione di progetti, iniziative e attivitàfinalizzate a garantire il buon andamento della società.
Avrà responsabilitàsia di tipo organizzativo che operativo, dovrà garantire l'efficacia delleazioni intraprese e rispettare le scadenze condivise.Responsibilities· Coordinamento e monitoraggio di progetti aziendali, siaimmobiliari che relativi alle attività collegate· Gestione della qualità delle relazioni con i referentiinterni ed esterni alla società, agendo come punto di contatto principale· Pianificazione delle attività e delle priorità operative,garantendo il rispetto delle scadenze· Supporto nella gestione di operazioni straordinarie,vendite ed acquisioni· Gestione di analisi economico-finanziarie con relativa reportistica.
· Gestione di eventuali problematiche operative, proponendosoluzioni efficaci e tempestiveYour Profile· Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia· Esperienza pregressa di 3 – 5 anni in ruolo concompetenze analoghe · Ottime capacità organizzative, di pianificazione edi gestione del tempo· Eccellenti doti relazionali, di mediazione e diproblem solving· Riservatezza, affidabilità e senso diresponsabilità· Marcate doti di flessibilità· Buona conoscenza della lingua inglese· Ottima conoscenza dei principali strumenti informaticie del pacchetto office (in particolare Excel).
Luogo di lavoro: Bologna#LI-IC1