Adecco Italia Spa,
ricerca
AUTISTI/DRIVERS ADDETTI/E ALLE CONSEGNE
per azienda LEADER operante nel settore logistico, corrieri espressi, per il magazzino di VIGONZA (PD).
La nostra azienda cliente è alla ricerca di un/a autista/driver motivato/a in grado di affrontare con professionalità e dedizione le sfide quotidiane.
Il candidato, nella sua giornata lavorativa, si occuperà del:
carico della merce sul furgone; consegna tempestivo e efficiente presso privati e aziende; gestione delle relazioni con i clienti; riconsegna delle merci non consegnate.
Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili come autista/driver. Possesso di patente B da almeno 2 anni. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo. Capacità di lavorare in autonomia. Disponibilità dal lunedì alla domenica con orari flessibili. Contratto part-time. Turno giornaliero diurno e da 8,5 ore.
Responsabilità della mansione: Caricare la merce sul furgone in modo sicuro e organizzato. Consegnare merci presso clienti privati e aziendali seguendo gli itinerari prestabiliti. Mantenere relazioni cortesi e professionali con i clienti, gestendo eventuali domande o preoccupazioni. Pulizia del veicolo aziendale assegnato.
Cosa offriamo: Retribuzione competitiva e sopra la media. Mezzo e strumenti aziendali per lo svolgimento delle attività lavorative. Ambiente di lavoro dinamico, motivante e incoraggiante. Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Se hai le caratteristiche che cerchiamo, candidati subito e il TEAM ADECCO ti contatterà per un colloquio. Grazie mille per aver scelto Adecco. #J-18808-Ljbffr