Tempor S.p.A. Tempor Spa, filiale di Modena, Gruppo ATTAL, è una delle prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per un'importante azienda, ricerchiamo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per un'azienda specializzata nella fornitura di serramenti, infissi, porte finestre, persiane e veneziane. La posizione è una sostituzione maternità, con possibilità di inserimento stabile al termine del periodo di sostituzione. Requisiti Preferenziali Diploma di Geometra o titolo affine Conoscenza del disegno tecnico e capacità di interpretare i disegni esecutivi di cantiere Padronanza di Microsoft Excel e Word Dimestichezza con l'uso della posta elettronica Capacità di creare alert ed etichette per scadenze e ordini Precisione, autonomia e attenzione ai dettagli Dinamismo e flessibilità nell'uso dei CRM aziendali dei fornitori Capacità di lavorare in team e collaborare efficacemente con colleghi e fornitori Mansioni Principali Gestione degli ordini di materiale secondo misure e disegni ricevuti Invio richieste d'ordine ai fornitori e gestione delle conferme Coordinamento con i fornitori per gli approvvigionamenti Organizzazione e monitoraggio delle scadenze degli ordini Controllo dei DDT di ingresso e verifica con le conferme d'ordine Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 8:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30. Contratto e Settore Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità, con possibilità di continuità (3 mesi 3 mesi). Inserimento diretto tramite l'azienda. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Customer Service Tipo di impiego: Lavoro temporaneo con possibilità di assunzione Altre Informazioni Livello di anzianità: Esperienza minima richiesta Funzione lavorativa: Management e Industria manifatturiera Settore: Ingegneria civile J-18808-Ljbffr