 
        
        Vuoi intraprendere una nuova sfida qualificato come System Integration Manager in Trentino Alto Adige ? 
Cosa farai? 
- Definire l’architettura ed i requisiti del Sistema Integrato, in particolare i requisiti sulle interfacce interne ed esterne. 
- Redigere la documentazione di Sistema Integrato. 
- Gestire i requisiti su tool aziendale dedicato: Tracciabilità dei requisiti, allocazione dei requisiti alle funzioni di Sistema. 
- Supportare le attività di test industriali, comprese le attività sul campo e in officina. 
- Supportare le attività di omologazione del Cliente Finale, comprese le attività sul campo e in officina. 
✍️ Cosa richiediamo? 
- Laurea di Primo livello o Laurea Magistrale in Ingegneria (Elettrica, Elettronica, Meccanica, Meccatronica). 
- Esperienza di almeno 2-5 anni come System Integration Manager. 
- Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. 
- Capacità di leggere/comprendere uno schematico elettrico. 
- Conoscenza del Tool di Requirements Management IBM DOORS e Excel. 
- Ottima capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office o similari. 
- Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) e buona conoscenza della lingua inglese (B1). 
- Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. 
- Disponibilità immediata. 
✨ Cosa offriamo? 
- Inserimento in una realtà internazionale e dinamica, leader nel settore della difesa. 
- Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di alto impatto tecnologico. 
- Formazione continua e percorsi di crescita professionale. 
- Ambiente di lavoro stimolante, orientato alla collaborazione e al miglioramento continuo. 
- Programmi di welfare aziendale, buoni pasto e assicurazione sanitaria.