**Rapporto con i clienti e supply chain di supporto**
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L'impiego consiste nell'appoggio alla gestione dei processi della catena di approvvigionamento, compresi il purchasing e la spedizione.
Attività:
* Emissione documenti di trasporto
* Gestione di spedizionieri via mare e aereo
* Ricerca e prenotazione alloggi per dipendenti in cantiere
* Acquisto materiali indiretti e cancelleria
Richieste:**
* Diploma di scuola superiore
* Padronanza di MS Office
* Conoscenza inglese obbligatoria e francese preferibile
Competenze:
* Orientamento ai risultati
* Capacità lavorativa in gruppo ed atteggiamento nei rapporti interpersonali
* Analisi e sintesi
* Buone capacità organizzative
Offerta d'ingaggio:
* Inserimento in azienda con prospettive di crescita professionale
* Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato
* Stipendio: €20.000 - €30.000 annui
* Servizi aggiuntivi:
o Mensa aziendale
o Orario flessibile
o Aiuto allo sviluppo professionale
* Tipo di orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
* Tipo di retribuzione supplementare: quattordicesima, straordinario, tredicesima
1. Possibilità di pendolarismo/trasferimento nel Comune di Arezzo (Toscana)
Requisiti del candidato:
* Isolto alle categorie protette secondo la legge n.68/99
* esperienza come impiegato/a back office commerciale da almeno un anno
* conoscenza di inglese; conoscenza di francese è preferibile
Sede di lavoro:
Di persona nella sede aziendale