Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project & facility manager

Imola
Human Value
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

PIl nostro cliente è una importante realtà italiana operante nel mondo food. /ppstrongSede /strong: Imola (BO) /ppbr / /ppstrongIl Ruolo /strong /ppLa figura, riportando alla Direzione Operations, avrà la responsabilità della gestione operativa e progettuale delle strutture aziendali — comprendendo edifici, uffici e impiantistica a servizio degli stabilimenti e delle sedi aziendali. Il ruolo prevede attività operative quotidiane di gestione, manutenzione e controllo, unite alla partecipazione attiva a progetti di ampliamento e miglioramento delle sedi e delle attività quotidiane. /ppIn particolare si occuperà di: /pulliCoordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici e impianti (elettrici, HVAC, idrici, antincendio, sicurezza, illuminazione, ecc.); br / /liliPianificare e seguire progetti di ampliamento, ristrutturazione e riqualificazione degli immobili aziendali; br / /liliGestire i rapporti con fornitori e appaltatori, dalla richiesta preventivi alla supervisione delle attività in campo; br / /liliCollaborare conHSE, Energy Manager, Plant Manager e altre funzioni aziendali per garantire conformità normativa e sicurezza degli ambienti di lavoro; br / /liliMonitorare lo stato di efficienza degli impianti, programmare interventi e ottimizzare i costi di gestione; br / /liliSupportare la definizione e il controllo del budget di Facility e Progetti; br / /liliGestire gli aspetti tecnici e documentali. /li /ulpbr / /ppstrongI Requisiti /strong /ppbr / /pulliDiploma tecnico o formazione equivalente in ambito ingegneristico o edilizio; br / /liliEsperienza di 5-7 anni in ruoli di Facility Management e/o Project Management in contesti industriali o produttivi; br / /liliConoscenza di impiantistica civile e industriale, normativa sulla sicurezza e sulle manutenzioni; br / /liliCapacità di gestire fornitori, appalti e budget di manutenzione o progetto; br / /liliBuone capacità organizzative, spirito pratico e approccio operativo; br / /liliOttime doti relazionali, proattività e capacità di problem solving. /li /ulpbr / /ppHuman Value si occupa di attività di Executive Search Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679) /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Project & facility manager
Imola
Human Value
Offerta simile
Project & facility manager
Imola
Human Value
Offerta simile
Project & facility manager
Imola
Human Value
Offerte simili
Azienda Human Value
Lavoro Human Value a Imola
Lavoro Imola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Project & Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva