Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & payroll manager (chieti)

Chieti
Adecco Italia
Addetto paghe
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Adecco S.p.a per azienda multinazionale leader mondiale del mercato di riferimento, ricercaun HR Administration & Payroll ManagerIl candidato*a diretto riporto del Chief Human Resources Officer e coordinando un team di specialisti,sarà responsabile di tutte le attività di gestione amministrativa del ciclo di vita dei dipendenti e del processo di payroll.Lavorerà a stretto contatto con gli HR Business partner alla redazione di procedure e guide per i dipendenti nonché alla gestione delle loro richieste su temi amministrativi e normativi; collaborerà con l’HR Cost Controller alla predisposizione dei dati utili alla gestione del costo del lavoro ed alla redazione dei KPI HR.Responsabilità:- Gestione completa degli aspetti retributivi e di timekeeping del processo di payroll (presenze/assenze, voci retributive, implementazioni di sistema);- Costante collaborazione con il centro paghe esterno per gli aspetti fiscali e contributivi del processo di payroll;- Chiusura contabile dei cedolini e del flusso paghe in collaborazione con il centro paghe esterno;-Gestione amministrativa del ciclo di lavoro dei dipendenti(assunzioni/cessazioni, aspetti previdenziali e assistenziali, servizi ai dipendenti, comunicazioni agli organismi preposti);-Gestione degli adempimenti di compliance normativa/societaria di competenza(bilancio di sostenibilità, organismo di vigilanza, privacy, audit contabili e procedurali);- Gestione delle attività amministrative di dipartimento (contratti di servizio, pagamenti, richieste di acquisto);- Gestione degli aspetti di mobility (documentazione accesso presso siti clienti, applicazione della normativa sul distacco transnazionale, visti tecnici per trasferte extra UE, espatri)Requisiti- Laurea inEconomia o disciplina affine.- Esperienza di 8-10 anni in aziende di medie/grandi dimensioni (oltre 300 dipendenti)-Esperienza nella gestione dell'intero ciclo payroll su sistemi avanzati(es. SAP, Zucchetti, Inaz o simili).-Esperienza nella gestione di un ufficio amministrativo del personale e di un team.- Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.- Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).- Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.- Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo.-Leadership orientata al supporto e ai risultati.- Ottima conoscenza dell'inglese.Cosa Offriamo:- Pacchetto retributivo concorrenziale- Opportunità di sviluppo professionale e crescita- Policy Casa per agevolare un eventuale trasferimento

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr administration & payroll manager
Pescara
Contratto a tempo indeterminato
Human Value
Addetto paghe
Offerta simile
Hr administration & payroll manager
Pescara
Human Value
Addetto paghe
Offerta simile
Addetto/addetta paghe e contributi
Spoltore
Contratto a tempo indeterminato
Gi group spa filiale di pescara
Addetto paghe
37.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Chieti
Lavoro Risorse umane a Chieti
Lavoro Chieti
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Chieti > Hr administration & payroll manager (Chieti)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva