Descrizione dell'azienda Chi siamo Everience Italia è un partner tecnologico innovativo, impegnato nella trasformazione digitale delle aziende. Con un team di esperti altamente qualificati, ci dedichiamo a creare soluzioni IT che rispondano alle sfide più complesse. Se sei alla ricerca di un ambiente dinamico dove poter crescere professionalmente, sei nel posto giusto! Per chi stiamo ricercando: Siamo alla ricerca di un tecnico Help Desk per 3 giorni a settimana all'interno di un presidio di un nostro cliente che opera nel settore assicurativo a Casarano. Descrizione del lavoro Requisiti tecnici Per questa posizione, cerchiamo una persona con buone competenze tecniche, in grado di gestire diverse attività IT quotidiane. Ecco cosa ti chiediamo: - Piattaforme di ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP - Sistemi operativi: Ottima conoscenza di Windows e iOS - Gestione attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA - Active Directory: Gestione delle utenze, reset password, creazione gruppi - Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant - Networking: Competenze di base e troubleshooting di rete - MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management - Troubleshooting Software: Capacità di risolvere problematiche software Qualifiche Modalità di lavoro: full on-site 3 giorni a settimana 9.00/18.00 Contratto:Contratto a prestazione occasionale/p.iva Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA Informazioni aggiuntive - Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._