OpenjobMetis Spa seleziona per conto di The Swatch Group Italia, Holding Multinazionale del settore lusso, un / a ASSISTANT STORE MANAGER per lo store di Venezia.
L’Assistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio.
Inoltre contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale.
E’ il portavoce dei valori e della cultura del gruppo.
* Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future.
* Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia.
* Raggiungere e / o superare gli obiettivi di vendita.
* Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio.
* Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance.
* Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager.
* Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff.
* Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa : procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari.
* Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate.
* Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti.
* Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l’efficienza dell’utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza.
* Garantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportistica.
* Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili.
* In accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente.
* Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione.
* Sguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team.
* Esperienza in contesti retail strutturati di almeno 2 anni
* Ottime doti organizzative, comunicative, di pianificazione e analisi
* Grande propensione al Teamwork, capacità di motivare e guidare positivamente il gruppo
* Eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali
* Attenzione ai dettagli, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, entusiasmo, dinamismo
* Ottima conoscenza della Lingua Inglese
* Flessibilità e disponibilità ad eventuali trasferimenti in zone vicine per nuove opportunità professionali
* Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
* Contratto diretto con il cliente a tempo indeterminato, full time
* CCNL COMMERCIO. CCNL Commercio, RAL max 30.000 + buoni pasto da euro 8 + bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita + indennità di cassa
* Concreto piano di formazione e possibilità di crescita professionale all’interno del gruppo.
* Luogo di lavoro : Venezia
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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