Lavoro in segreteria sanitaria – Ambulatorio medico privato
">
Descrizione del lavoro:
Gestire la reception di un ambulatorio medico privato a Terni, accogliendo pazienti e gestendo gli appuntamenti. Organizzare l'agenda dei professionisti sanitari, gestire chiamate ed email, documentazione sanitaria, pagamenti e ricevute.
Attività previste:
* Accoglienza pazienti e gestione degli appuntamenti;
* Organizzazione dell'agenda dei professionisti sanitari;
* Gestione delle chiamate ed email;
* Gestione della documentazione sanitaria;
* Pagamenti e rilascio ricevute.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità relazionali e di ascolto;
* Precisione, riservatezza e affidabilità;
* Familiarità con software gestionali e pacchetto Office;
* Pregressa esperienza in segreteria sanitaria o studio medico (preferibile).
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 3 mesi prorogabile;
* Orario full-time su turni diurni, dal lunedì al sabato (sabato mezza giornata);
* Inserimento in ambiente strutturato, a contatto con il pubblico.