Chi siamo
L’Agenzia Generali Torino De Gasperi, nata nel 2008 dalla fusione di due realtà storiche, rappresenta oggi un punto di riferimento nel panorama assicurativo torinese.
Guidata da un Agente, con una squadra composta da 10 figure amministrative e 15 consulenti assicurativi, l’agenzia si distingue per la competenza dei professionisti e l’attenzione costante alle esigenze dei clienti.
Attività previste
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team amministrativo e si occuperà di:
Emissione, gestione e aggiornamento delle polizze assicurative nei rami vita e danni
Attività di segreteria e supporto operativo all’interno dell’agenzia
Gestione della documentazione contrattuale e delle operazioni di back office
Interazione con clienti e referenti interni per garantire la corretta gestione delle pratiche.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ambito assicurativo
Conoscenza operativa delle polizze vita e danni e delle relative procedure amministrative
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Office e Outlook)
Precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo
Spiccate capacità organizzative e relazionali
Sede: Torino, zona Crocetta
Orario: 8:30 – 12:30 | 15:00 – 18:30
Contratto: impiego a tempo pieno
Gli interessati sono invitati a candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Tutte le informazioni saranno trattate in osservanza del regolamento (UE) 2016/679.