Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione della contabilità interna (ciclo attivo e passivo);
* Gestione amministrativa dei contratti di vendita e generazione della fatturazione correlata;
* Registrazione e controllo della documentazione relativa al ricevimento delle merci;
* Predisposizione delle consegne e supporto operativo nella pianificazione delle stesse;
* Contatti diretti con i clienti per attività informative, gestionali e di supporto alla riscossione dei crediti;
* Attività di analisi e ricerca in banca dati per la gestione del post-vendita.
Requisiti obbligatori:
* Laurea in Economia e Commercio o affine;
* Conoscenza dei principali sistemi e software di contabilità;
* Ottima padronanza di Excel e buona dimestichezza con strumenti informatici;
* Esperienza pregressa nella gestione amministrativa e contabile;
* Capacità di relazione con il pubblico e attitudine a un contatto professionale e costante con i clienti.
Competenze Richieste
Nel corso dell'attività lavorativa è necessaria la disponibilità ad apprendere e sviluppare competenze legate:
* All'avanzamento tecnologico;
* Agl'interventi organizzativi e innovativi introdotti dall'azienda;
* Alle eventuali esigenze specifiche relative al progetto o all'incarico conferito.
Documentazione da Invio
Si richiede l'invio della seguente documentazione:
* Currículum Vitae;
* Un breve testo esplicativo che descriva le proprie competenze e l'esperienza acquisita nel campo della gestione aziendale;
* Allegati di interesse come certificazioni professionali, ecc.