Ricerchiamo un Recruiter & HR Administration per la nostra filiale di Castelfranco Veneto (TV). La posizione consiste nel supportare il team nella ricerca e selezione di candidati, nonché nella gestione dei colloqui e delle attività amministrative.
Compiti e Responsabilità
* Gestire le attività di ricerca e selezione di candidati;
* Identificare i migliori profili da presentare alle aziende cliente;
* Sostenere il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
* Pubblicare annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali;
* Gestire i colloqui di selezione;
* Ammministrare i documenti e le pratiche di assunzione.
Competenze Richieste
* Tenacia e determinazione;
* Capacità di instaurare relazioni efficaci;
* Forte orientamento ai risultati;
* Capacità di problem solving;
* Comunicazione consapevole.
Benefici
L'azienda offre un ambiente dinamico con forte orientamento ai risultati e al lavoro in team. Viene offerto un piano di crescita professionale con formazione continua su misura.