Per azienda del Valdarno Aretino con un reparto stampa digitale all’avanguardia (stampa su supporti rigidi e flessibili, con tecnologie sia tradizionali che di ultima generazione), ricerchiamo un/una Project Manager per il coordinamento tecnico e organizzativo del reparto.
La figura sar il riferimento operativo tra i project manager commerciali e la produzione, con l’obiettivo di garantire la corretta pianificazione, avanzamento e qualit delle commesse.
????? Attivit principali
Coordinamento del reparto stampa: gestione flussi, risorse e priorit operative
Analisi tecnica dei progetti ricevuti dai project manager
Studio di fattibilit, prototipazione e proposta di soluzioni produttive
Monitoraggio dello stato di avanzamento delle commesse: qualit, tempi, costi
Supervisione delle lavorazioni: dalla valutazione iniziale fino all’applicazione della stampa
Interfaccia con la direzione di reparto, con focus su efficienza operativa e organizzativa
???? Requisiti richiesti
Conoscenza approfondita della stampa digitale su diversi supporti e tecnologie (eco-solvent, UV, acqua – sia macchine tradizionali che nuove)
Esperienza pregressa nella gestione commesse e processi di produzione stampa (min. 5 anni)
Competenze nei processi di pre e post stampa: taglio, fresatura, cordonatura, applicazione
Ottima padronanza di Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, InDesign)
Buona conoscenza di AutoCAD 2D
Diploma o laurea in ambito grafico o tecnico
Capacit organizzative, autonomia, precisione e attitudine al lavoro in team
Automunito/a
???? Cosa offriamo
Contesto tecnico e innovativo con tecnologie di ultima generazione
Ruolo chiave nella riorganizzazione e sviluppo del reparto
???? Full time
???? Contratto a tempo determinato di 6 mesi (valutabili anche 12), con prospettiva di stabilizzazione
???? RAL: 30.000 € (valutabile in base all’esperienza)
???? Sede: Valdarno Aretino (preferibile domicilio nell’area aretina) vetrinabakeca