 
        
        Per Azienda di Vicenza operante settore medicale selezioniamo una/o Digital Marketing Specialist.La risorsa si occuperà della creazione e gestione di contenuti digitali per social, eventi online ed offline, campagne pubblicitarie digitali ed editoriali e del supporto organizzativo a fiere ed eventi internazionali. 
La risorsa collaborerà con il consulente marketing esterno.Attività principali: 
- 
Gestione dei canali social (pubblicazione, monitoraggio, community management) e pianificazione delle campagne digitali multicanale (Social Ads, Email Marketing). 
- 
Produzione di contenuti digitali (post, foto, articoli) tramite Canva e pacchetto Adobe: InDesign, Illustrator, Photoshop. 
- 
Supporto all'organizzazione di fiere nazionali ed internazionali con supporto al coordinamento fornitori, logistica e materiali di comunicazione, nonché la pianificazione e monitoraggio di Webinar. 
Requisiti: 
- 
Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. 
- 
Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto B2B. 
- 
Buona conoscenza della lingua inglese. 
La conoscenza dello spagnolo sarà considerato un plus.Plus: 
- 
Conoscenza di programmi 3D per rendering di prodotto (Keyshot/Blender/Cinema 4D). 
- 
Conoscenza dell'contesto WordPress per gestione sito aziendale. 
- 
Padronanza delle tecnologie basate su Intelligenza Artificiale (ChatGpt, Gemini, Claude o similari).