**ADHR Group** **-* **Divisione Permanent Emilia-Romagna*
Per nostra azienda cliente operante in ambito soluzioni elettromeccaniche per il settore energy & utilities, siamo alla ricerca di una/un:
**Impiegato Back Office**
**Responsabilità**:
- Gestione documentazione per bandi di concorso e per la gestione dei ritmi di produzione
- Supporto alla gestione dei processi per la qualità e archiviazione documentale
- Creazione di contenuti grafici per social network aziendali e per eventi di settore
- Partecipazione ad eventi commerciali e fiere
**Requisiti**:
- Diploma in ambito commerciale o laurea ad indirizzo linguistico/commerciale
- Esperienza pregressa nel ruolo di circa 1/2 anni
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Gradita la conoscenza di Canva
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita la conoscenza di una seconda lingua
Si offre inserimento diretto in azienda, con possibilità di crescita e sviluppo in una realtà strutturata
**SEDE DI LAVORO**: Fiorenzuola D’Arda (PC)
**RAL**: tra i 25.000€ e i 30.000€ + buoni pasto e welfare aziendale
Contratto di lavoro: Tempo completo
📌 Impiegato Back Office - 60
🏢 ADHR Group
📍 Fiorenzuola d'Arda