Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, opera da oltre 20 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori. Entrare nel mondo Primadonna significa far parte di una realtà giovane e dinamica, in cui la chiave del successo sono valori come Passione, Amore e Dedizione per il nostro lavoro! Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di un: GRAPHIC WEB DESIGNER Descrizione della posizione Il Graphic Web Designer è una risorsa fortemente creativa e sarà responsabile delle attività di creazione di contenuti per i diversi canali di comunicazione online e offline del Brand preservando la coerenza delle comunicazioni e assicurando al contempo che l'integrità del marchio sia rappresentata in modo accurato e corretto in conformità con gli standard e gli attributi del marchio. Principali responsabilità Sviluppo di concept creativi on e offline in collaborazione col team creativo Realizzazione e produzione di materiali POP e comunicazione in-store come Vetrofanie, cartelli vetrina, materiali ad hoc etc Produzione di materiali esecutivi Gestione della fase di post-produzione di contenuti fotografici realizzati Creazione di contenuti digitali stagionali (immagini grafiche, immagini video grafiche, immagini, fotografie, animazioni e altri formati) a supporto della comunicazione del Brand Creazione di contenuti per siti Web (grafiche e banner statici e animati) Collaborare con il reparto E-com per garantire la corretta implementazione all'interno del sito web dei contenuti reati. Obiettivi Creare contenuti attuali ed in linea con il pubblico Primadonna Garantire l'identità visiva del marchio e il suo “Tone of voice” nei canali online ed offline. Consegnare materiale e progetti nei tempi e modi richiesti Sviluppare nuove forme di comunicazione visiva su tutti i punti di contatto comunicativi Contribuire in maniera attiva al passaggio da Mass Market a Premium Brand Migliorare le tempistiche di sviluppo e consegna dei materiali seguendo le esigenze del calendario MKT Requisiti indispensabili Requisiti formativi: Laurea o formazione similare in area Graphic design Anni di esperienza: Esperienza in posizione analoga di almeno 2 anni presso settori moda e/o retail Abilità linguistiche: Italiano madrelingua; Ottimo Inglese parlato e scritto Altro: Ottimo uso e conoscenza di Adobe Suite (Photoshop, Illustrator e Indesign), After Effect, MS Office, Conoscenza di HTML. Soft Skills Crearne contenuti attuali ed in linea con il pubblico Primadonna Garatire l'identità visiva del marchio e il suo “Tone of voice” nei canali online ed offline. Ottime abilità creative Precisione e attenzione al dettaglio Capacità di editing e creazione contenuti Post-produzione foto e redazione book imagine Pianificazione e organizzazione Abilità comunicative (scritte, presentazioni) Pensiero orientato al consumatore Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI).