Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per prestigiosa azienda di Bologna leader nel suo settore di riferimento ricerchiamo un Controller.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza3 anni
responsabilità
Responsabilità Principali:
Pianificazione e Controllo: Collaborare alla definizione del budget annuale, dei forecast periodici e dei piani pluriennali, analizzando gli scostamenti rispetto ai risultati consuntivi.
Reporting: Elaborare la reportistica gestionale periodica (mensile, trimestrale, annuale) per la direzione, evidenziando i principali indicatori di performance (KPI) economici, finanziari e patrimoniali.
Analisi dei Costi: Sviluppare e mantenere il sistema di contabilità analitica, monitorando i costi di prodotto/commessa/centro di costo e identificando aree di miglioramento e di efficientamento.
Analisi di Profittabilità: Analizzare la redditività per linea di business, prodotto, canale e cliente, fornendo insight strategici per ottimizzare il margine operativo.
Chiusure Contabili: Collaborare con il team amministrativo per garantire la correttezza e la tempestività delle chiusure contabili mensili e annuali ai fini gestionali.
qualifiche
Competenze Richieste
Laurea in Economia
Esperienza maturata nel ruolo di almeno di 2/3 anni
Gradita conoscenze D365 / Board / Power BI
Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, Ral 32/35 mila euro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
laurea magistrale / a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr