Ordini E-commerce
- In questa posizione, sarai responsabile della gestione degli ordini effettuati dai clienti tramite il nostro canale e-commerce.
Mansioni principali:
* Tieni in carico gli ordini effettuati da parte dei clienti;
* Procedi all'evasione dell'ordine preparando i capi di abbigliamento e impacchettandoli.
Requisiti richiesti:
- Doti organizzative;
- Abilità manuali;
- Dinamismo;
Risultati Attesi:
Ti aspettiamo in grado di lavorare con piena autonomia nel team di vendita e mantenere sempre elevate prestazioni. Offriamo la possibilità di sviluppare le tue competenze nella gestione degli ordini e migliorare l'esperienza del cliente attraverso un trattamento professionale e veloce,
Abilità chiave:
- Alta capacità di gestione delle priorità;
- Buone abilità comunicative;
- Capacità di lavorare in equipe e collaborare con i colleghi;
Potrai sviluppare la tua carriera lavorativa partecipando a corsi di formazione continuativa e potresti essere coinvolto nei processi decisionali aziendali in qualità di assistente senior del negozio,
Tenendo conto dei requisiti sopra elencati e se hai già esperienze maturate su compiti simili ti invitiamo a candidarti per questa posizione lavorativa. Ti chiediamo solo di presentarti con una CV completo e aggiornato accompagnato da una breve lettera motivazionale che ci illustra perchè credi di adattarti perfettamente al ruolo.