Manpower è alla ricerca di figure da inserire per attività di customer service inbound per help desk di primo e secondo livello, assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento di POS.Cosa cerchiamo:Ottime capacità comunicativeAttitudine al contatto telefonico e alla relazione con il clienteForte motivazione e orientamento agli obiettiviEsperienza pregressa in ambito customer serviceCostituiscono un plus:Empatia, flessibilità, spirito di iniziativa e dinamicitàDettagli dell'offerta:Monte ore settimanale: da 20 ore su 5 giorni lavorativiOrario di attività: dal lunedì alla domenica, fascia oraria 07:00–21:00 (tutti i turni che termineranno dopo le 20:30, i sabato pomeriggio, le domeniche e i festivi potranno essere svolti in smart working)Contratto: iniziale durata di 3 mesi con possibilità di prorogheInquadramento: livello D1 – CCNL Servizi Ausiliari (1.300 lordi mese)Possibilità di smart working dopo un periodo iniziale di affiancamento in sedeZona di lavoro: Zona Battistini, Boccea 00166