La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma, Milano e Bari, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente Profilo professionale: IT Service Desk Competenze Richieste - Troubleshooting - Gestione Utenze Jira e Confluence - Gestione Utenze Microsoft Azure - Gestione Utenze SAP S\4 HANA support - Gestione Base utenze in AD - Gestione Check-in e Check-out nuovi ingressi - Assistenza telefonica (tramite Teams e Skype For business) Competenza necessaria: Buona conoscenze della lingua tedesca e inglese Profilo ricercato - Persona motivata in grado di accettare nuove sfide - Dinamica con voglia di imparare - Smart - Capacità di analisi, sintesi e di problem solving - Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo - Contesto dinamico e giovanile - Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità - Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico - Crescita professionale - Costanti corsi di aggiornamento - Certificazioni a carico dell’azienda - Premi produzione ed incentivi su risultati Le attività saranno svolte da remoto L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità