**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione degli approvvigionamenti di materie prime e tessuti, garantendo l’efficienza del processo di acquisto in linea con le esigenze produttive dell’azienda.
**Responsabilità principali**:
- Gestione degli ordini di acquisto per materie prime e tessuti.
- Monitoraggio costante dei fabbisogni produttivi e pianificazione degli approvvigionamenti.
- Gestione e aggiornamento degli ordini all’interno del gestionale aziendale customizzato.
- Analisi offerte e trattative con i fornitori nel rispetto del budget assegnato.
- Controllo delle tempistiche di consegna e sollecito fornitori in caso di ritardi.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente nel settore tessile.
- Ottime doti organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
- Attitudine al lavoro in team e capacità relazionali.
- Disponibilità a lavorare con orario full-time.
**Si offre**:
- Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
- Atmosfera solido e strutturato con team consolidato.
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
**Luogo di Lavoro**: limitrofi di Thiene (VI)
**AxL - Agenzia per il Lavoro** è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti - Settore Tessile
🏢 AXL Spa - Agenzia per il lavoro
📍 Carrè