* LocalitàItalia, Apulia, San Pietro In Lama
* Azienda Adecco Italia - Guarda altre offerte
* LocalitàItalia, Apulia, San Pietro In Lama
Descrizione
Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo fiammingo. Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacita di gestione telefonica del cliente. Le responsabilita delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Escluso il primo periodo di formazione...
Responsabilità aggiuntive
* Fornire supporto di traduzione dall'italiano all'inglese e dall'inglese all'italiano durante gli appuntamenti
* Assistenza via e-mail e WhatsApp durante tutto il servizio
* Tutti i documenti preparati in anticipo...
Competenze richieste
* Sarà inoltre richiesta la capacità di supportare la Direzione nella stesura di documenti, presentazioni, certificazioni, report in lingua, svolgendo anche attività di traduzione o interpretariato
Altri Ruoli (opzionale)
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, ricerca un/a addetto/a al Back Office Commerciale da inserire nell’ Ufficio Commerciale .Laurea...
Raccolta di requisiti tecnologici, di processo e funzionali del cliente e nella loro traduzione in documenti di analisi per l’avvio del progetto;TXT Novigo, leader nei servizi IT per il mercato finanziario...
#J-18808-Ljbffr