S3K – Security of the Third Millennium Perchè scegliere NOI?
Con oltre 600 dipendenti,
S3K
è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di
Security e Digital Transformation
. S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito
Infrastructure & Networking,
CyberSecurity, AI,
Digital Platforms & Simulation, Data Science Fashion e Product Lifecycle Management. Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile. Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in
Ricerca e Sviluppo
è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative.
Job Description
:
Per il potenziamento del team, S3K è alla ricerca di un
amministratore di sistema
con competenze
Linux/Microsoft
e
VMware
.
Ti troverai ad operare all'interno della Control Room di un importante Cliente in ambito PA. L’attività prevede la disponibilità a lavorare su
turnazioni H24, 7 giorni su 7
.
Si richiede: Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo; Diploma ad indirizzo informatico/telecomunicazioni o competenze equivalenti; Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative; Proattività, capacità di lavorare per obiettivi e problem solving.
Skill: Buona conoscenza in ambito virtualizzazione (VMware); Competenze nella configurazione e nell’istallazione host ESXi; Utilizzo VMware vCenter™ Server; Buona conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows Server; Conoscenza di scripting, Storage Basics, NSX; Conoscenza del sistema di monitoraggio Nagios.
Nice to have:
· Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · Certificazioni nell’ambito.
Zona di lavoro:
Roma (on-site),
zona Salaria
Il Piano retributivo e i relativi benefits saranno commisurati all’esperienza professionale e valutati insieme alla persona. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)