In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona
per una realtà operante nel settore carta.
Mansioni
* Supporto Help Desk di primo livello;
* Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici legati ad hardware, software e sistemi operativi;
* Monitorare e garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture tecnologiche aziendali;
* Assistenza e manutenzione clienti;
* Conoscenza dei principali sistemi operativi;
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
* Diploma di perito informatico o titolo di studio affini.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale somministrazione a scopo assunzione;
* Luogo di lavoro: Ospedaletto d'Istrana (TV);
* Disponibilità oraria: full-time.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n. 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com, comunicando solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
#J-18808-Ljbffr