Aktivitäten Ausdrucken Teilen Berichten
Stellenbeschreibung
Überprüfen Sie Ihre Kompatibilität mit diesem Stellenangebot
? % Bewerben
CHI SIAMO
Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione e scouting nuovi fornitori
- Gestione degli ordini di acquisto (principalmente materiale meccanico, utensileria)
- Elaborazione delle offerte
- Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali solleciti
REQUISITI RICHIESTI
- Diploma di perito meccanico
- Esperienza in ambiti produttivi, preferibilmente settore metalmeccanico o elettromeccanico
- Preferibile la conoscenza del gestionale TS-Alyante
- Preferibile la conoscenza della lingua inglese
SI OFFRE
Inquadramento e RAL da valutare sulla base dell'esperienza di ogni singola risorsa
Orario di lavoro: su giornata
Luogo di lavoro: Opera (MI)