La centrale operativa ha l’obiettivo di offrire e garantire Il corretto funzionamento degli Impianti di sicurezza presso i clienti. La risorsa, in collaborazione con l'intero team si occuper delle seguenti attivit : Fornire assistenza tecnica di primo livello, comunicando e interagendo direttamente con i clienti (B2B o B2C) Gestire la presa in carico di segnalazioni o malfunzionamenti dei sistemi di sicurezza dei clienti, supportando un ripristino o segnalando l'anomalia al secondo livello di gestione Gestire e monitorare tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa Il ruolo prevede un inquadramento orario su tre turni, garantendo la copertura del servizio H24. Richiediamo disponibilit a lavorare in fascia serale e notturna. Luogo di lavoro: zona Bovisa ( MI ) Inserimento iniziale con un contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo inserimento diretto. Inquadramento : CCNL Vigilanza, ticket 5.29, più indennit di centrale operativa Orari su turni : 06.00- 14.00, 14.00- 22.00, 22.00- 06.00 da lunedi a domenica vetrinabakeca