Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placemement, ricerca e seleziona per associazione di categoria di Brescia
Impiegato/a addetto/a ufficio paghe part-time
La risorsa, inserita all’interno del team di 7 persone, si occuperà della gestione in autonomia di un pacchetto clienti, nello specifico:
* Elaborazione prospetti paga;
* Gestione adempimenti annuali (autoliquidazione Inail, CU, 770);
* Gestione collocamento e pratiche di assunzione;
* Rapporti con enti INPS e INAIL;
* Diploma/laurea in ambito economico;
* Accuratezza e precisione;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e software Teamsystem;
* Esperienza di 7 anni maturata presso studi professionali/associazioni;
Assunzione a tempo indeterminato, ccnl Commercio Confcommercio, retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze maturate.
Tempo pieno (38 ore settimanali): 08:30-12:30 e 14:00-17:30 (ore 18:00 il lunedì).
Tempo parziale (25/30 ore settimanali).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.