Location & Modality : Lavoro in presenza presso clienti nella Provincia di Salerno e Napoli. Responsabilità Chiave : Fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti interni ed esterni tramite telefono, email e chat. Risolvere tempestivamente problemi hardware e software su Personal Computer e dispositivi come smartphone e tablet. Configurare e gestire reti LAN locali e remote. Collaborare con il team per monitorare e mantenere la rete aziendale, con una competenza di base su TCP / IP. Assistere gli utenti nella gestione delle applicazioni Microsoft Office. Gestire e documentare i ticket di supporto tecnico attraverso un sistema di ticketing. Assicurarsi che le richieste di supporto vengano risolte in modo efficiente e professionale. Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica. Requisiti : Competenze di base in Networking e conoscenza di TCP / IP. Conoscenza del pacchetto base di Microsoft Office. Automunito con patente di guida valida. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Eccellenti competenze comunicative e capacità di problem-solving. Gradita conoscenza di altri sistemi informatici. Diploma o laurea in Informatica o campo correlato (preferibile). Benefici : Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze. Orario di lavoro flessibile. Macchina aziendale per spostamenti. Sim voce e dati, cellulare aziendale. Notebook. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr