Overview
Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un / una
Addetto / a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa.
Responsibilities
* Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
* Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
* Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente / utente finale.
* Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti.
* Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
* Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso.
* Ottimizzazione della produttività della manodopera.
* Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.
Requisiti
* Formazione tecnica (perito meccanico, elettrico o geometra).
* Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management.
* Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore.
* Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici.
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office).
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1 / B2).
* Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
Offerta
Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico.
Formazione professionale.
Lavorare per un’azienda leader di settore.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
#J-18808-Ljbffr