Orienta cerca un nuovo collaboratore per la sua filiale di Firenze.
Descrizione del Lavoro
L'addetto al customer service sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti nazionali e internazionali. Sarà necessario fornire assistenza via telefono, email e chat, risolvere le richieste in modo tempestivo ed efficiente e collaborare con altri team aziendali.
Responsabilità
* Fornire assistenza ai clienti;
* Gestire e risolvere le richieste dei clienti;
* Collaborare con altri team aziendali;
* Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti.
Requisiti
Sono richieste ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali, nonché una buona conoscenza della lingua inglese. È inoltre necessaria la capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Competenze Richieste
* Conoscenza della lingua inglese;
* Buone capacità comunicative;
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team;
* Competenza nell'uso di strumenti informatici.
Vantaggi
Il contratto è finalizzato all'assunzione a lungo termine, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro è Sesto Fiorentino.
Orario di Lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì.