Posizione: Lodi Settore:Logistica Riferimento:591.02.SS.23 Per società internazionale giovane e dinamica, nostra cliente, operante a livello intercontinentale nella logística d’urgenza siamo alla ricerca di un\una: ASSISTENTE PERSONALE DI DIREZIONE, riportante direttamente all'Amministratore Delegato. - Gestire l’agenda del CEO ed organizzare riunioni ed appuntamenti; - Monitorare la casella di posta del Direttore, evidenziando gli elementi da gestire con maggiore urgenza - Garantire che gli impegni imminenti e le priorità di lavoro siano pianificati ed organizzati - Organizzare le comunicazioni di gruppo e pianificare gli eventi, sia interni che fuori sede - Prenotare ed organizzare viaggi, trasporti e alloggi - Organizzare eventi e convegni - Redigere i verbali delle riunioni - Organizzare gli impegni personali del CEO, inclusi i viaggi - Eseguire commissioni Requisiti richiesti: - Livello di inglese C1 - Capacità di lavorare prioritizzando le scadenze - Buone competenze informatiche, tra cui Microsoft Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint, SharePoint, Teams e OneDrive) - Un’eventuale precedente esperienza in ruoli amministrativi e organizzativi con attenzione ai dettagli, precisione e accuratezza è valutata come plus - Esperienza in ambienti in cui il tatto, la riservatezza, la discrezione e la diplomazia sono stati fondamentali - Capacità di comunicazione chiara, sia verbale che scritta, capacità di elaborare comunicazioni formali e professionali - Entusiasmo nella collaborazione con gli altri per lavorare insieme e raggiungere obiettivi comuni L’orario di lavoro è da intendersi full-time con possibilità di lavoro ibrido/smart-working Inquadramento: Commisurato all’esperienza ma con finalità di inserimento indeterminato La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3)