Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona pe rimportante aziende cliente attiva nel settore del commercio all'ingrosso un/una:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO part-time
La risorsa selezionata sarà inserita nel team di lavoro come impiegato/a amministrativo/a che si occuperà delle seguenti mansioni: fatturazione, gestione pagamenti home banking, verifica scadenze riba, attività semplici di amministrazione.
Il candidato o la candidata ideale presentano i seguenti requisiti:
-Diploma di ragioneria;
-Disponibilità immediata
-Buona conoscenza del pacchetto office (in particolar modo Exel e Word) e di Office 365;
-Esperienza maturata in posizioni analoghe;
-Ottime capacità comunicative e relazionali.
Si offre iniziale contratto determinato per sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Calenzano
Orario di lavoro: part-time (09:00 - 13:00)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004