Per multinazionale azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a BUYER con esperienza nel settore metalmeccanico.
La figura risponderà direttamente al Responsabile Acquisti e si occuperà della gestione dell’approvvigionamento di materiali e servizi, garantendo efficienza, qualità e conformità alle normative.
Attività principali
- Valutazione del fabbisogno aziendale e gestione ordini di acquisto
- Negoziazione contratti e sviluppo del parco fornitori
- Monitoraggio performance e conformità dei fornitori
- Gestione delle consegne e risoluzione di eventuali criticità
- Assicurazione della conformità agli standard aziendali e normativi
Requisiti richiesti
- Diploma, preferibilmente a indirizzo tecnico
- Esperienza di almeno 2/4 anni in ruolo analogo, preferibilmente in azienda metalmeccanica
- Ottima conoscenza dei processi di approvvigionamento e della contrattualistica con fornitori
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Preferibile conoscenza di SAP e dei prezzi delle materie prime
Completano il profilo spiccate capacità di negoziazione e relazione, organizzazione e gestione dell’urgenza e autonomia operativa e attitudine al lavoro in team.
Viene offerto contratto diretto in azienda all'interno di contesto multinazionale attento alla crescita delle proprie persone.
#J-18808-Ljbffr